UNICOBAS SCUOLA - Manifesto e volantino elettorale elezioni CSPI

UNICOBAS SCUOLA - MANIFESTO E VOLANTINO ELETTORALE ELEZIONI CSPI - In allegato

L’Unicobas Scuola, che partecipa alle elezioni per il rinnovo del Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione, nel mese di campagna elettorale indicato dalle norme, INDICE PER VENERDÌ 3 MAGGIO 2024 un’ASSEMBLEA SINDACALE, che si terrà dalle h. 14,30 alle h. 16,30, o comunque nelle ultime due ore di apertura dell’Istituto, relativa alla rielezione del CSPI APERTA A TUTTI I DOCENTI DELL’INFANZIA, DELLA PRIMARIA E DELLE MEDIE CON TEMPO PROLUNGATO, NONCHÉ A TUTTI GLI ATA, DI RUOLO E NON, in ORARIO DI SERVIZIO (ai sensi delle normative per le elezioni CSPI). Per motivi tecnici il collegamento verrà aperto alle h. 14.15 e si concluderà alle h. 17.00. Queste assemblee per le elezioni CSPI sono AGGIUNTIVE rispetto alle 10 ORE annue contrattualmente previste (quindi non riducono le 10 ore medesime).

Per PARTECIPARE ISCRIVERSI AL CANALE You Tube dell’Unicobas dopo aver cliccato su questo LINK: https://youtube.com/live/vZfdGoa5Ct4?feature=share e seguirla. Le domande vanno poste via chat: risponderemo nell’ultima ora dell’assemblea. Per PRENOTARSI (facoltativo) e richiedere attestato di presenza (facoltativo): segreteria.nazionale@unicobas.org TERRANNO L’ASSEMBLEA i candidati delle liste Unicobas Scuola per il rinnovo del CSPI

In allegato l'ordine del giorno dell'assemblea sindacale.

ODG+ASS+3+MAGGIO+2024+COMPRENSIVI+ON+LINE+CSPI+2024+FIRMATO.pdf

Manifesto+GRANDE+CSPI+2024+Testo.pdf