UIL SCUOLA RUA - ELEZIONI CSPI: LISTA CANDIDATI FEDERAZIONE

Il 7 maggio 2024, si terranno le elezioni per il rinnovo della componente elettiva del Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione (CSPI) in tutte le scuole, come indicato dall’Ordinanza Ministeriale 234 del 5 dicembre 2023 emanata dal Ministro dell’Istruzione e del Merito.

Si tratta di un appuntamento importante che vedrà docenti, personale ATA, personale educativo e dirigenti scolastici decidere chi saranno i propri rappresentanti nell’organo di garanzia dell’unitarietà del sistema nazionale dell’istruzione che ha funzione di supporto tecnico-scientifico per l’esercizio delle funzioni di governo in materia di istruzione.

In un contesto in cui la scuola richiede regole certe e un impegno coerente a favore dei lavoratori, la Federazione Uil Scuola Rua si propone come sindacato affidabile, come dimostrato in questi anni.
I docenti, il personale ATA, il personale educativo e i dirigenti scolastici troveranno – nei nostri candidati – donne e uomini determinati ad agire con coerenza e determinazione per la tutela di una scuola statale e nazionale.

 

UIL Scegli la Coerenza, è il motto della nostra lista per le imminenti elezioni del Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione che si terranno il prossimo 7 maggio.

 

Il 7 maggio, votare è fondamentale. Scegli la Coerenza, vota UIL.

Si trasmettono in allegato :

  • Poster con i candidati UIL scuola RUA;
  • Programma Elettorale ;
  • Scheda riepilogativa elezioni.

UIL Scuola RUA Marche 

Allegati

PROGRAMMA.pdf

poster-elezioni-cspi.pdf

ELEZIONI-CONSIGLIO-SUPERIORE-DELLA-PUBBLICA-ISTRUZIONE-2024-SCHEDA-RIEPILOGATIVA.pdf