Certificazione linguistica

Key for Schools

Inglese

Il nostro istituto da molto tempo organizza, come ampliamento dell’offerta formativa e potenziamento della lingua inglese, il progetto Certificazione Cambridge - Key for Schools che consiste nel sostenere un esame internazionale di conoscenza della Lingua Inglese attraverso un percorso di studio grazie al quale gli studenti hanno la possibilità di migliorare il proprio livello di competenza, mettendo a frutto ciò che hanno appreso anche fuori dall’ambito puramente scolastico.

Da qualche anno il prezioso contributo della Fondazione Carifac di Fabriano in collaborazione con la scuola InLingua di Pesaro permette a tanti studenti del nostro istituto di frequentare il corso di preparazione e sostenere l’esame gratuitamente.

Pertanto ringraziamo la Fondazione per concedere ai nostri ragazzi questa preziosa opportunità.

IT036_Istituto Comprensivo Beniamino Gigli_Monteroberto -AN.pdf