INFORMATIVA

INFORMATIVA CGIL

Allegati

2025-01-atanews.pdf

FLC CGIL Scuola

FLC CGIL Scuola

assemblea-sindacale-del-18112024-flc-cgil

Si comunica quanto in oggetto.

Allegati

Assemblea+Sindacale+ATA+Marche+Umbria.pdf

gioved-31-ottobre-2024-sciopero-intera-giornata-scuola--universit--ricerca--afam

SCIOPERO DEL 31/10/2024 INTERA GIORNATA

Allegati

volantino-flc-cgil-sciopero-31-ottobre-2024-settori-conoscenza_3.pdf

Comunicato Cgil , Flc Cgil Marche: tagli scuole Marche

Comunicato Cgil , Flc Cgil Marche: tagli scuole Marche 

Allegati

TAGLI+SCUOLE+MARCHE.pdf

RECUPERO ANNO SCOLASTICO 2013

recupero anno scolastico 2013

Allegati

RECUPERO ANNO 2013.pdf

Comunicato su applicazione nuovi compensi orari previsti dal contratto

Applicazione dei nuovi compensi orari previsti dal CCNL 2019-2021 sottoscritto per ora in via di ipotesi e in attesa di firma definitiva.

Allegati

Scuola, applicazione nuovi compensi orari previsti dal CCNL 2019-2021.pdf

CORSO GRATUITO ON LINE PERSONALE ATA NEO ASSUNTO FLC CGIL Ancona e PROTEO FARE SAPERE MARCHE

In allegato la locandina  del corso per il personale ATA neo assunto in ruolo organizzato dalla FLC CGIL Ancona-Macerata-Ascoli in collaborazione con PROTEO FARE SAPERE MARCHE, il 1 dicembre dalle 16-18 in modalità on line sulla piattaforma google meet.

Il corso è gratuito e usufruibile al link presente nella locandina.
Allegati

Corso+ATA+Neoassunti+23-24.pdf

Convocazione assemblea sindacale in orario di servizio rivolta a tutto il personale docente educativo e ATA. 14 novembre 2023

Convocazione assemblea sindacale in orario di servizio rivolta a tutto il personale docente educativo e ATA. 14 novembre 2023

Allegati

assemblea+FLC+GCIL+e+UIL+SCUOLA+RUA_1.pdf

#ATAnews Rassegna di informazione per il personale ATA n. 3/2023

#ATAnews è una rassegna specificatamente dedicata dalla FLC CGIL nazionale al personale ATA. Propone periodicamente un riepilogo correlato alle notizie più significative, pubblicate sul sito nazionale per valorizzare la collocazione dei lavoratori ATA nella vertenza generale sulla professionalità e sul contratto. È un resoconto centrato sulle nostre attività politico-sindacali-legali e sui risultati ottenuti.

In questo numero facciamo nuovamente il punto sulla reale portata delle novità per il personale ATA contenute nell’ipotesi di CCNL 2019/2021 che rafforzano i diritti e le tutele di tutti.

Allegati

2023-03-atanews.pdf

Corso di preparazione concorso docenti Infanzia-Primaria e Secondaria 2023

In allegato la locandina dei prossimi corsi di preparazione ai concorsi docenti 2023 (Infanzia-Primaria e Secondaria) organizzati e promossi da Proteo Fare Sapere.
Allegati

Corso+preparazione+concorso+infanzia-primaria+2023+Proteo+ER+e+Marche+(2)+(1).pdf

Corso+preparazione+concorso+docenti+sc.+secondaria+Proteo+Marche-ER-3.docx.pdf

Formazione personale ATA neo assunto in ruolo 2023/2024

In allegato la locandina del corso di formazione organizzato da PROTEO FARE SAPERE Marche e da FLC CGIL Ancona, per personale ATA neo assunto in ruolo nell'anno 2023/2024, in programma il 7 novembre 2023, dalle ore 15:00 alle ore 17:00, c/o CGIL MARCHE - Sala D’Antona - Ancona via 1 Maggio 142/A.

Allegati

Formazione+ATA+neo+assunti+2023_24.pdf

Scadenza iscrizioni Corso di formazione LA CASSETTA DEGLI ATTREZZI DIGITALI

Si ricorda la scadenza delle iscrizioni per il corso LA CASSETTA DEGLI ATTREZZI DIGITALI organizzato da Proteo Marche e Proteo Emilia-Romagna. 16 ottobre 2023 per  scuole, 19 ottobre 2023 per le iscrizioni individuali. 
Docente formatore: ROBERTO SCONOCCHINI. 

Si allega locandina con il programma del corso e le modalità di iscrizione.

Allegati

Programma+Corso+formazione+Cassetta+attrezzi+digitali_Proteo+marche+ed+emilia+romagna.pdf

Formazione docenti neo immessi in ruolo 2023/2024

Corso di formazione organizzato da PROTEO FARE SAPERE Marche e da FLC CGIL Ancona, per docenti neo assunti in ruolo nell'anno 2023/2024.

Martedì 24/10/2023

dalle ore 15:00 alle ore 18:00

c/o CGIL MARCHE - Sala D’Antona - Ancona via 1 Maggio 142/A

Allegati

Formazione+docenti+neo+assunti+2023_24.pdf

Recupero scatto anno 2013

 

Recupero scatto anno 2013 (Rivolto al personale della Scuola in servizio dal 2013 o prima) FLC CGIL

Allegati

diffida anno 2013(FLC CGIL ANCONA).pdf

RECUPERO SCATTO ANNO 2013 - FCL CGIL ANCONA-mail.pdf