Avviso di selezione docenti per la partecipazione, in modalità JOB SHADOWING, alla mobilità del Progetto Erasmus+ KA1, ALMERIA – SPAGNA

Si informa che è avviato il procedimento di selezione per 4 mobilità, che saranno selezionate tra docenti della Scuola dell'Infanzia e della Scuola Primaria in servizio presso l’I.C. “Beniamino Gigli”, per la partecipazione ai progetti relativi alle convenzioni ERASMUS+ KA1, come docenti per una formazione in modalità “job shadowing”.

La suddetta mobilità si terrà indicativamente dal 21 al 27 aprile 2024, presso l’Istituto scolastico della città di Almeria Colegio Compañia de María.

In allegato l'Avviso ed i relativi allegati.

ALLEGATO B_Autovalutazione Docenti accompagnatori Almeria.pdf

ALLEGATO A_Candidatura Docenti Job Shadowing Almeria.pdf

Avviso di selezione dei docenti per la partecipazione, in modalità JOB SHADOWING, alla mo.pdf